DAL MANDAMENTO ASSOARTIGIANI DI VICENZA IL VIA A QUATTRO INCONTRI DEDICATI ALLA GESTIONE EFFICIENTE DELL’IMPRESA

07/09/2007DAL MANDAMENTO ASSOARTIGIANI DI VICENZA IL VIA A QUATTRO INCONTRI DEDICATI ALLA GESTIONE EFFICIENTE DELL'IMPRESAIl Mandamento Assoartigiani di Vicenza lancia il tradizionale ciclo di incontri dedicati alla gestione efficiente dell'azienda.«Mentre le pratiche per riuscire a osservare correttamente legislazioni e codici sono sempre più numerose e complicate; la tipologia e la metodologia della richiesta di prodotti, anche sulla spinta di nuove tecnologie, subiscono cambiamenti radicali – commenta il presidente mandamentale, Carlo Crestani-; per affrontare ciò l'imprenditore deve essere sempre più preparato. In questo senso, l'Associazione e il Mandamento di Vicenza cercano di affiancare gli imprenditori artigiani offrendo loro dei momenti di incontro formativo, suggerire metodologie di crescita e opportunità per rendere più preparato l'imprenditore di fronte alle esigenze attuali e quotidiane». Il ciclo prevede quattro incontri: il 18 settembre si affronterà il tema "Paura a parte. riflessioni e suggerimenti sul lavoro, la vita e la paura in un mondo precario", relatore Sebastiano Zanolli; il 9 ottobre si rifletterà su "Internazionalizzazione: un'opportunità anche per la piccola impresa" con l'Ufficio Estero dell'Associazione Artigiani; il 30 ottobre si parlerà de "Il marketing relazionale delle P.M.I.: conoscere i mercati, individuare obiettivi, pianificare e decidere azioni, controllare l'evoluzione» con Carlo Baldassi; il 20 novembre infine si affronterà il tema dell' "Analisi dei costi" con Luciano Piva. Tutti gli incontri si terranno alle ore 20.30 al Centro Congressi dell'Assoartigiani in via Fermi, 201 a Vicenza. Per informazioni chiamare lo 0444.219.356.