Skip to main content







“Design del gioiello”: dal 9 all’11 aprile al Palakiss di Vicenza in mostra creazioni artigianali vicentine

La home page del social che sarà presentato

Una mostra per presentare le opere di artisti artigiani, orafi e designer vicentini che mettono a disposizione la propria creatività nella personale ricerca del gioiello d’arte attraverso l’utilizzo di materiali diversi quali il vetro, la ceramica, la tessitura, la carta, ma anche i più classici oro, argento e pietre preziose.

Tutto questo sarà visibile nella mostra curata da ViArt – Artigianato Artistico Vicentino – e ospitata al Palakiss di via dell’Oreficeria a Vicenza (zona Fiera) in occasione della manifestazione “Spring”, in programma dal 9 all’11 aprile.
Nell’esposizione si potranno ammirare opere di Ada De Mori Bottega Artigiana, Anna Maria Jodice, Ceramiche Dal Prà, Daniela Vettori, Edoardo Maria Maggiolo, El Salbaneo, Florart di Linda Tollio, La Bottega del Tornio, Laboratorio del Pesce Rosso, Laura Balzelli, Magal Gioielli, Maria Cristina Busnelli, Soffieria Giovanni Parise e Zanolli Ceramiche Artistiche.
Durante la manifestazione, sabato 9 alle ore 16, verrà presentato il nuovo social network JVF – Jewelry Virtual Fair, una piattaforma web creata appositamente per tutte le persone che lavorano nel mondo del gioiello e che vogliono far conoscere la propria creatività.