DOMANI A PADOVA GIORNATA SU DIGITALE E COMPETITIVITÀ LE SFIDE E GLI SCENARI PER IL VENETO

L’Agenda Digitale costituisce un importante documento di programmazione regionale ma soprattutto una concreta occasione per incidere sulla crescita dell’economia e della società veneta grazie alle tecnologie di ultima generazione.
Domani, venerdì 27 febbraio, con inizio alle ore 10.00 è in programma presso il Centro Conferenza alla Stanga della Camera di Commercio di Padova (Piazza Zanellato, 21) un’intera giornata dedicata a questo tema, dal titolo “Digitale e Competitività – Le sfide e gli scenari del Veneto 3.0”.
Interverrà il vicepresidente della giunta regionale e assessore all’informatizzazione e al territorio Marino Zorzato. Tra i relatori della mattina anche il Presidente di Confartigianato Imprese Veneto Luigi Curto.
Attenzione, per le imprese di interesse anche il programma del pomeriggio che prevede alle ore 14.30
Presentazione Bando «Digital Angels» a cura di Elvio Tasso e Gianluigi Cogo con supporto Help Desk a cura della Sezione Sistemi Informativi.
Ed alle ore 16.00 Presentazione Bando FAB LAB a cura di Elvio Tasso e Gianluigi Cogo con supporto Help Desk a cura della Sezione Sistemi Informativi.
Vedi programma