DUE INCONTRI A BASSANO E MAROSTICA CON SEBASTIANO ZANOLLI
I Mandamenti di Bassano del Grappa e di Marostica di Confartigianato Vicenza organizzano per il 15 e 29 maggio prossimi due incontri con il manager e scrittore Sebastiano Zanolli, su tematiche attualissime in un periodo come quello attuale.
Il primo si terrà mercoledì 15 maggio alle 20.30 all’Hotel Palladio (Via Gramsci, 2) a Bassano, sul tema “Risvegli. Ottenere risultati solidi in una società liquida”; il secondo appuntamento è per mercoledì 29 maggio, sempre alle 20.30, questa volta a Palazzo Baggio (Via IV Novembre, 10) a Marostica, nella Sala Multimediale, sul tema “Il cliente al centro dell’attenzione e dell’azione”.
La partecipazione a entrambi gli incontri è libera, ma è necessaria la confema di partecipazione. Per info e prenotazioni: Bassano – Tel. 0424 838300 – bassano@confartigianatovicenza.it; Marostica – Tel. 0424 477300 – marostica@confartigianatovicenza.it.
Sebastiano Zanolli è un manager un po’ atipico, con un approccio alla professione misto di pragmatismo e di sentimento. Nato nel 1964 a Bassano del Grappa, dopo la laurea in Economia all’Università Ca’ Foscari di Venezia, incontra alcune grandi aziende. Per sei anni è stato Amministratore Delegato e attualmente è Direttore Generale per la linea giovane di un marchio famoso.