È IN ARRIVO IL NUOVO FAREIMPRESA MENSILE

La copertina del nuovo FareImpresa

È in distribuzione in questi giorni il primo numero del nuovo FareImpresa, in formato rivista mensile.

Il giornale è già disponibile in anteprima sul sito www.fareimpresa.info; InformaImpresa (il notiziario tecnico per le imprese) ha invece il proprio sito dedicato.

La versione stampata si può trovare nei Punto Impresa di tutte le sedi Confartigianato della provincia di Vicenza.

Rinnovato nella forma e nei contenuti, il periodico si affianca al sito per approfondire gli argomenti dell’artigianato e della piccola impresa.

In questo numero, si parla di “Design for All”, ovvero come l’artigianato può migliorare la vita di tutti con quattro progetti innovativi; “Artigiani junior e senior – Una società per azioni” sul passaggio generazionale; “Impresa e famiglia”, l’iniziativa di Vicenza fa scuola in tutta Italia.