EBAV
Cos’è E.B.A.V.?
E.B.A.V. è l’Ente Bilaterale Artigianato Veneto, nato nel 1989 su iniziativa delle Associazioni Artigiane del Veneto (Confartigianato Imprese, CNA, Casartigiani) e i Sindacati del Veneto (CGIL, CISL e UIL) allo scopo di promuovere lo sviluppo e il consolidamento nel Veneto delle imprese e del lavoro artigiano, erogando servizi dedicati alle aziende artigiane e ai loro dipendenti.
Servizi e contributi per le imprese artigiane
E.B.A.V. offre una serie di contributi destinati alle imprese con dipendenti, fornendo un supporto solido per l’espansione aziendale tramite agevolazioni che mirano a creare le condizioni ideali per lo sviluppo delle attività, facilitare l’accesso alle risorse e rendere l’impresa sempre più innovativa, con l’obiettivo di migliorarne la competitività.
Tra i contributi disponibili:
Innovazione dei processi aziendali
Supporto per adottare soluzioni tecnologiche avanzate, dalle attrezzature digitali ai sistemi di gestione all’avanguardia.
Sostegno agli investimenti
Contributi per l’acquisto di nuove attrezzature e per l’adozione di nuove tecnologie che facilitano la crescita.
Formazione e sviluppo delle competenze
Agevolazioni per corsi e workshop, mirati al miglioramento delle competenze dei dipendenti.
Promozione aziendale
Incentivi per attività di marketing e comunicazione.
Catalogo dei servizi e Cadenziario mensile
Scopri nel dettaglio le opportunità di sostegno consultando il catalogo online di E.B.A.V., dove trovi:
- Schede complete di ogni servizio disponibile;
- Specifiche dei requisiti per ogni contributo;
- Modulistica per richiesta contributo.
Lo scadenziario mensile E.B.A.V. è un calendario aggiornato che elenca le scadenze entro cui presentare le domande di contributo.
Scadenzari Disponibili:
Sportello di Assistenza E.B.A.V.
Lo Sportello E.B.A.V. di Confartigianato Imprese Vicenza offre informazioni, supporto e consulenza qualificata per accompagnare le imprese nella richiesta dei contributi dell’Ente loro dedicati.
Lo Sportello raccoglie le domande di contributo delle Aziende (moduli di tipo “A”), firmate e complete degli allegati richiesti. I Dipendenti, per la gestione delle loro pratiche (moduli di tipo “D”), dovranno rivolgersi agli Sportelli EBAV delle Organizzazioni Sindacali dei Lavoratori (CGIL, CISL e UIL).
L’elenco degli Sportelli dipendenti è presente a questo link.
Compila il modulo qui sotto per avere maggiori informazioni o per prenotare una consulenza gratuita.