Elezioni Comune di Vicenza 2023

Confartigianato Imprese Vicenza chiede il parere ai propri associati del comune di Vicenza sui temi economici per far sentire la voce degli artigiani ai candidati

In occasione delle prossime elezioni amministrative che interesseranno anche il Comune di Vicenza il 14 e 15 maggio prossimi, Il Raggruppamento Confartigianato di Vicenza chiede il parere degli imprenditori soci della città su alcune tematiche che si ritiene possano essere utili per il sostegno e lo sviluppo delle attività produttive del territorio.

È stato quindi creato un questionario online, rivolto esclusivamente alle imprese associate del comune di Vicenza, nel quale viene richiesta una valutazione su alcuni temi importanti. Al termine della compilazione del questionario si potrà lasciare eventuali esperienze o buone pratiche che potrebbero essere segnalate agli Amministratori Pubblici.

Il tutto all’insegna de “La tua opinione sui temi economici della città è importante per far sentire la voce degli artigiani ai candidati”.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL QUESTIONARIO

La foto di Palazzo Trissino (sede del Comune di Vicenza) è di GeobiaOwn work, CC BY-SA 4.0, Link