Skip to main content







Enego: i candidati e le Categorie Economiche

I due esponenti a confronto con rappresentanti Confartigianato e Confcommercio per discutere dei temi più importanti per il territorio

di Valeria Vicariotto

Mercoledì 10 maggio scorso si è tenuto un confronto tra i candidati alla carica di sindaco del Comune di Enego organizzato dal Confartigianato Imprese Vicenza – Raggruppamento di Bassano del Grappa e Confcommercio di Bassano del Grappa.

Riuniti in una sala al completo nella affollata Palazzina Turistica di Piazza San Marco di Enego, con un pubblico composto da imprenditori del territorio, i due hanno risposto alle domande delle categorie economiche presenti.

Sarà ancora una volta Ivo Boscardin a guidare la lista “Un futuro per Enego” e il giovane Marco Frison di “Progetto Enego” che si affronteranno alle elezioni amministrative il 14 e 15 maggio.

Dopo la presentazione dei due candidati a sindaco e del loro programma elettorale, i temi trattati sono stati lo smaltimento dei rifiuti, il rilancio turistico, l’economia forestale, lo sviluppo della nuova residenzialità, la riqualificazione delle areee sottoutilizzate, il sostegno all’imprenditorialità e comunicazione rivolta alle politiche comprensoriali.

Erano presenti per Confartigianato il presidente del Raggruppamento di Bassano, Sandro Venzo, e il presidente del Raggruppamento di Asiago, Ferruccio Salvetti, con i rispettivi segretari.