Skip to main content







FARESIN (AUTOTRASPORTATORI ASSOARTIGIANI): “INSOSTENIBILI I CONTINUI RINVII SULLE DECISIONI PER LA BRETELLA PONTE ALTO-ISOLA”

_x000D_
_x000D_
_x000D_
_x000D_
_x000D_
13/09/2006FARESIN (AUTOTRASPORTATORI ASSOARTIGIANI): "INSOSTENIBILI I CONTINUI RINVII SULLE DECISIONI PER LA BRETELLA PONTE ALTO-ISOLA"_x000D_
"Non è più possibile assistere a questa contesa infinita tra Provincia e Comune di Vicenza sulla bretella Ponte Alto-Isola. È plausibile che sempre nuovi ostacoli tecnici e politici continuino a rimandare all’infinito un’opera attesa da decenni?". Se lo chiede in queste ore, valutando le ultime dichiarazioni incrociate sul destino della variante che dovrebbe liberare dal traffico Viale Pasubio, la presidente degli Autotrasportatori Assoartigiani, Maria Teresa Faresin."Al pari dei residenti dell’Albera – prosegue la dirigente di categoria – anche noi trasportatori continuiamo a ribadire le nostre ragioni, e che cioè l’opera viaria rappresenta l’unica soluzione, chiedendoci quando mai gli amministratori si decideranno. Per il momento, oltre ai continui rinvii, registriamo il domino delle decisioni – o delle minacce – di chiusura della circolazione dei vari Comuni, non ultimo quello di Villaverla, con il quale il dialogo finora non era mai mancato. Mi auguro si tratti di una provocazione temporanea, altrimenti saremo costretti a muovere nuovamente ricorso, magari chiedendo i danni subiti dalle aziende".