Finanziamenti a fondo perduto SIMEST per potenziare l’export – Riapertura Fondo 394

Tra le attività di diffusione delle opportunità per le imprese che intendono internazionalizzarsi del progetto “Assistenza marketing commerciale per i mercati esteri 2021”, grazie al contributo della Camera di Commercio, Confartigianato organizza mercoledì 5 maggio 2021, ore 17.30, un webinar informativo sulla riapertura del fondo 394.

Il prossimo 3 giugno riaprirà la possibilità di fare domanda a SIMEST per i finanziamenti con contributo a fondo perduto per l’internazionalizzazione. Con i Finanziamenti per l’internazionalizzazione SIMEST le imprese possono coprire le spese per:

• Patrimonializzazione;
  • Partecipare a Fiere Internazionali;
  • Inserimento Mercati Esteri;
  • Temporary Export Manager;
  • E-Commerce;
  • Studi di Fattibilità e Programmi di Assistenza Tecnica

Per approfondire tutte queste importanti novità il 5 maggio pv alle ore 17,30 si terrà un webinar per presentare l’opportunità e fare domande agli esperti sulle misure disponibili.

Il giorno dell’incontro verrà inviato il link per accedere al webinar.

Durante la serata sarà illustrato le modalità con cui Confartigianato Imprese Vicenza supporta le ditte nell’accesso a questi finanziamenti e come presentare domanda.

Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione.
Vladi Riva – tel. 0444 168316 – cell. 348 5157760 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it