“FUTURE: DISTINGUERSI PER NON ESTINGUERSI”: ROBERT JHONSON, Il “MEDICO DELL’ECONOMIA”, OSPITE DI CONFARTIGIANATO VICENZA MARTEDÌ 19
Confartigianato Vicenza promuove per martedì 19 maggio l’incontro “Future. Distinguersi per non estinguersi. Credito, mercato, sviluppo” che avrà come relatore l’esperto internazionale Robert Jhonson.
Laureato all’Università del Quebec a Montreal (Canada) e in Marketing e Comunicazione alla Harvard Business School (Usa), due master in Psicologia del cambiamento, Robert Jhonson è stato anche consulente di personaggi come Bill Clinton, Michael Jordan e Bill Gates, nonché collaboratore e consulente di numerose società e industrie quali Microsoft, Virgin, Google, Ikea, Toyota.
Lo studio dei sistemi economici dei vari Paesi lo ha portato a formulare una filosofia che si riassume appunto nella formula “Distinguersi o estinguersi”.
Molto attivo come formatore e conferenziere (conosce ben sette lingue, tra cui l’italiano) Jhonson è stato definito un “medico dell’economia” che suggerisce pratiche, per certi aspetti, rivoluzionarie ma efficaci, suggerendo soluzioni
concrete ai difficili problemi che la competitività contemporanea comporta.
L’incontro, aperto al pubblico, si svolgerà a partire dalle 20 al Centro Congressi di via Fermi a Vicenza.