GDO Corea del Sud – Galleria
Scadenza candidature: sabato 12 giugno 2021
Vi informiamo che nell’ambito dell’accordo concluso da ICE con Galleria, uno dei principali player della GDO in Corea del Sud, a favore di circa 100 marchi italiani già presenti presso i punti vendita del Gruppo, l’Agenzia ICE agevolerà gratuitamente anche la messa in contatto di nuove aziende produttrici con il Gruppo coreano.
Le aziende di abbigliamento (ATECO 14) rientrante nelle seguenti categorie: Loungewear (abbigliamento da casa, da notte, etc.); Athleisure (abbigliamento sportivo casual); Contemporary, Casual e Streetwear (abbigliamento moda giovane), interessate ad entrare in contatto con Galleria, dovranno inoltrare la propria candidatura ad ICE entro il 12 giugno p.v. registrandosi a questo link e compilando on line la propria candidatura. Le candidature pervenute saranno sottoposte alla visione della GDO Galleria per presentare le collezioni e favorire lo sviluppo di eventuali futuri rapporti di collaborazione commerciale che saranno decisi in piena autonomia dal Gruppo GDO, anche successivamente all’azione promozionale.
Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione (Vladi Riva, tel. 0444 168316, cell 348 5157760 mail: v.riva@confartigianatovicenza.it ).