Gianluca Cavion rieletto alla guida

Rimarrà in carica come presidente di Confartigianato Imprese Vicenza fino al 2026. Eletti anche vicepresidente e Giunta Esecutiva

Il presidente rieletto

Sarà Gianluca Cavion (54 anni, di Valdagno, un’azienda nel settore costruzioni stradali) a guidare Confartigianato Imprese Vicenza fino al 2026. È quanto hanno deciso questa sera i 35 componenti del Consiglio Direttivo, espressione equilibrata del territorio e delle varie attività artigiane rappresentati dai rispettivi presidenti cui si aggiungono i presidenti provinciali dei Movimenti Donne e Giovani imprenditori e il presidente uscente in quanto ricandidato.

Il vice e la Giunta Esecutiva

Nella stessa serata sono stati eletti anche il vicepresidente, Cristian Veller, e i cinque componenti della Giunta Esecutiva: Felice Baggio, Riccardo Barbato, Roberta Cozza, Ruggero Camerra e Christian Giovanni Malinverni.

Gianluca Cavion

Visione positiva

Con la conferma alla presidenza di Gianluca Cavion, la più grande organizzazione italiana dell’artigianato prosegue l’impegno e il sostegno verso gli oltre 14mila soci iscritti, in un momento sicuramente problematico ma, come caratteristica degli artigiani, con una visione positiva verso il futuro.

“Mettiamo a disposizione i valori che ci distinguono”

“Insieme agli altri sei imprenditori che hanno deciso di candidarsi con me per comporre la Giunta Esecutiva e a tutta la squadra che ha fatto parte del gruppo di lavoro in questi mesi, metteremo a disposizione delle imprese socie dell’Associazione i valori che ci distinguono: competenza, esperienza, determinazione, trasparenza portandolo avanti con una rappresentanza che si articola omogenea nei diversi territori e mestieri”, commenta il presidente Gianluca Cavion.

Associazione capillare sul territorio

Avvalendosi delle sedi territoriali dislocate in provincia, delle competenze e professionalità presenti nei diversi uffici, Confartigianato è infatti capillarmente presente e a disposizione degli imprenditori artigiani accompagnandoli e supportandoli nella complessità della loro attività quotidiana.