GIOVEDI’ 14 SETTEMBRE AD ASIAGO UN INCONTRO DEDICATO A “COMPETENZE, FORMAZIONE E SVILUPPO LOCALE” DELLE IMPRESE ARTIGIANE

_x000D_
12/09/2006GIOVEDI’ 14 SETTEMBRE AD ASIAGO UN INCONTRO DEDICATO A "COMPETENZE, FORMAZIONE E SVILUPPO LOCALE" DELLE IMPRESE ARTIGIANE_x000D_
Continuano le iniziative del progetto "Formazione continua per fasi evolutive nella Pmi" dedicato alle aziende delle aree Obiettivo 2 organizzato dal Cesar, Centro Sviluppo Artigianato di Vicenza. Questo giovedì 14 settembre si svolgerà ad Asiago un incontro dedicato a "Competenze, formazione e sviluppo locale". Nella sala delle Maschere della Comunità Montana di Asiago, a partire dalle ore 20, Agostino Bonomo (presidente del Mandamento Assoartigiani di Asiago) presenterà un progetto di formazione per lo sviluppo della cultura d’impresa, Luca Romano (consulente scientifico di Vicenza III Millennio) parlerà di quale competenze territoriali debba avere un imprenditore artigiano e Andrea Marella (docente all’Università di Padova) concluderà la serata con un intervento dedicato al tema "Verso uno scenario sostenibile per le comunità montane".A tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di frequenza. Per meglio organizzare la serata gli interessati sono invitati a dare conferma di partecipazione al Cesar (tel. 0444 960100).