Skip to main content







Giro d’Italia a Bassano

Nel Comitato Tappa d’Onore della Città anche il presidente Confartigianato del Raggruppamento, Sandro Venzo, e il presidente comunale Alberto Costa

di Valeria Vicariotto

Il Giro d’Italia è tornato sabato 25 maggio sul Grappa e a Bassano. Un grande momento di sport ma anche una grande festa che hanno garantito una vetrina promozionale d’eccellenza per il territorio tra 100 mila spettatori lungo le vie.

Le vetrine, adornate con biciclette, maglie rosa, bandiere e accessori vari, hanno raccontato la storia e la passione per il ciclismo, coinvolgendo l’intera comunità in una festa che è andata oltre lo sport.

Al Comitato Tappa d’Onore della Città di Bassano del Grappa, per garantire il prestigio e la rilevanza dovuta, hanno partecipato anche il presidente del Raggruppamento Confartigianato, Sandro Venzo, e il presidente comunale, Alberto Costa.
“Questo evento non solo celebra il grande sport, ma mette anche in evidenza il valore del nostro territorio” ha commenta il presidente Venzo.

Diverse le autorità presenti, tra le quali il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, accompagnato da alcuni assessori, il presidente della Provincia Andrea Nardin e molti sindaci del territorio.