Skip to main content







“Greenergy”, il progetto di Confartigianato Vicenza per l’efficientamento energetico delle imprese, viene presentato mercoledì 1 luglio

Come naturale sviluppo del progetto internazionale BREF sui vantaggi dell’efficienza energetica, Confartigianato Vicenza ha avviato ora il servizio “Greenergy”, iniziativa rivolta alle imprese che intendano migliorare i loro rendimenti energetici. Come sia possibile farlo, sarà l’argomento dell’incontro che Confartigianato promuove per mercoledì 1 luglio, dalle 19, al Centro Congressi di via Fermi a Vicenza.

Nel corso della serata sarà spiegato agli imprenditori come aderire al progetto, la cui fase iniziale prevede dei controlli gratuiti nelle sedi aziendali, supportati da tecnici esperti che indicheranno come sfruttare al meglio il potenziale energetico utilizzando anche fonti rinnovabili e sistemi di generazione non tradizionali. Verranno inoltre illustrate altre opportunità, come la collaborazione delle imprese installatrici e la possibilità di massimizzare i risparmi.