GRUPPO D’ACQUISTO ACCONCIATORI ED ESTETISTI VICENTINI, L’UNIONE FA LA FORZA
“Gruppo d’Acquisto Acconciatori ed Estetisti vicentini”, un’opportunità riservata agli associati Confartigianato Vicenza che consente di ottenere importanti occasioni di risparmio sui prodotti professionali normalmente utilizzati nei saloni acconciatura e di bellezza.
Parafrasando altri famosi slogan pubblicitari, l’invito rivolto agli associati è “Perchè spendere di più?”. Obiettivo del Gruppo d’Acquisto è di fatto quello di proporre a tutti gli associati le convenzioni accordate con le più importanti aziende fornitrici per l’acquisto di prodotti, attrezzature e corsi di formazione.
È evidente la convenienza che il parrucchiere o l’estetista riescono ad avere sul prezzo di un prodotto, in virtù di una proposta rivolta non più al singolo acquirente ma ad un gruppo di professionisti del settore. Molte sono quindi le aziende locali e nel territorio nazionale che si sono rivolte al Gruppo d’Acquisto per proporre condizioni di favore e altre opportunità, garantendo come pattuito uno sconto sull’acquisto di prodotti ed altre formule di sicuro interesse.
Ricordiamo dunque che è ancora possibile aderire gratuitamente al Gruppo Acquisti per tutte le aziende socie dei settori dell’acconciatura e dell’estetica, facendone specifica richiesta. Per ulteriori informazioni, è a disposizione l’Ufficio Strategia d’Impresa e di Mercato di Confartigianato Vicenza, tel. 0444 168323.