GT Study: torna a Vicenza il web marketing di qualità con Giorgio Taverniti. Evento gratuito il 4 aprile

Un'immagine della precedente edizione

Dopo il successo dello scorso anno, con oltre 250 partecipanti, il GT Study Day torna a Vicenza con la straordinaria partecipazione di Giorgio Taverniti, uno dei più brillanti esperti di Web marketing, Social Media e SEO in Italia e non solo. Il più importante evento regionale sul tema del web marketing e dei social media per le piccole e medie imprese, organizzato dalla categoria Comunicazione di Confartigianato Vicenza in collaborazione con GT Idea, sarà anche quest’anno totalmente gratuito.

La proposta formativa offrirà un’ampia panoramica sulla rivoluzione del Search Marketing degli ultimi anni, ponendo particolare attenzione ai cambiamenti derivanti dall’azione di Google al fine di ricavarne benefici economici e non solo. Diversamente dai molti incontri sul web marketing, il Gt Study si caratterizza per la capacità di Taverniti di affrontare le strategie che una piccola e media impresa può portare avanti per ottenere risultati tangibili e misurabili, in modo poco teorico ma molto pratico.
Tre ore di intervento partendo dall’uso della ricerca da parte degli utenti, passando per la costruzione dei risultati da parte di Google. Verranno, inoltre, analizzate le strategie utili ad indirizzare il pubblico intercettato verso il proprio sito producendo un incremento sostanziale del proprio business.
Per registrarsi gratuitamente all’incontro e saperne di più sul programma della giornata, è necessario visitare il GT Master Club. Attraverso lo stesso link sarà possibile scaricare le slide dell’incontro e stampare l’attestato di partecipazione.
L’evento si terrà il prossimo 4 aprile presso il Centro Congressi di Confartigianto Vicenza in via Enrico Fermi. L’accreditamento aprirà alle 14.30. L’hashtag dedicato ai GT Study Day è: #gtstudy.