“GUSTARTI”: NATALE ALL’INSEGNA DELLE BONTÀ VICENTINE SU INIZIATIVA DEGLI ALIMENTARISTI CONFARTIGIANATO

Arriva il periodo natalizio e torna GustArti Iniziativa nata 3 anni fa all’interno della Categoria Alimentari di Confartigianato Vicenza, anche quest’anno propone cesti natalizi sia per imprese che per clienti privati. L’obiettivo è promuovere, in occasione del periodo natalizio, la produzione delle imprese agroalimentari vicentine. I pacchi natalizi sono infatti composti esclusivamente con prodotti provenienti da aziende artigiane e agricole della nostra provincia e sono confezionati da Verlata Lavoro, che ha realizzato i contenitori in legno e stoffa. Come potrete vedere si tratta di contenitori riutilizzabili come oggetti di utilità domestica. Verlata Lavoro è una cooperativa sociale che dal 1984 lavora a Villaverla per la promozione delle persone disabili e svantaggiate attraverso il mantenimento e lo sviluppo delle abilità sociali, relazionali e lavorative. L’altro prestigioso partner di Confartigianato Vicenza in questo progetto è la Cantina Valleogra. Società Cooperativa di Malo, da quasi 50 anni unisce i viticoltori della Val Leogra e delle colline limitrofe. E’ on line anche il sito www.gustarti.it, in cui troverete il catalogo “Una provincia da GustArti: Specialità Artigiane Vicentine” e anche tante altre utili informazioni sui produttori e sui prodotti acquistabili. Consultatelo. Gli ordini si possono fare via mail o fax. Si segnala una grande novità del 2013: l’apertura del NEGOZIO GUSTARTI a Thiene, in via Trieste 43 (stabile Villa Fabris).