Skip to main content







Natale, ecco “Una Provincia da GustArti”

Specialità artigiane vicentine per festeggiare la ricorrenza con uno sguardo alla cooperazione sociale

Natale si avvicina e anche quest’anno Confartigianato Imprese Vicenza e Cooperativa Sociale Verlata di Villaverla collaborano alla valorizzazione del territorio vicentino, mettendo insieme la cooperazione sociale e il settore alimentare dell’artigianato.

“Una Provincia da GustArti” offre una ricca offerta di prodotti genuini delle aziende artigiane (panettoni, vini, grappe, marmellate, insaccati, formaggi…) allestiti in confezione regalo all’interno della Cooperativa e commercializzati tramite percorsi di inclusione lavorativa e sociale.

Un Natale doppiamente solidale

Con il confezionamento dei cesti si generano opportunità occupazionali per persone con disabilità o altre forma di svantaggio, ma non solo. Parte del ricavato delle vendite dei prodotti viene destinato alla Fondazione QuVI. La Fondazione mira a migliorare la qualità di vita della comunità locale e a creare un patrimonio di fiducia reciproca tra i cittadini. Per questo ricerca e attiva risorse del territorio per attivare campagne concrete di solidarietà.

Come acquistare

OnLine

Si possono comprare proposte pronte o prodotti singoli mettendoli direttamente nel carrello. Pagamenti sicuri con Carta di credito, Paypal, Satispay o bonifico bancario.

Con il Servizio Clienti

Attraverso il servizio clienti per condividere le idee e avere un’offerta.

In negozio

Per vedere di persona tutta la gamma si può prenotare un appuntamento nel negozio GustArti di Thiene, nel complesso di Villa Fabris in via Trieste.

Scarica il catalogo