Natale, ecco “Una Provincia da GustArti”
Specialità artigiane vicentine per festeggiare la ricorrenza con uno sguardo alla cooperazione sociale
Natale si avvicina e anche quest’anno Confartigianato Imprese Vicenza e Cooperativa Sociale Verlata di Villaverla collaborano alla valorizzazione del territorio vicentino, mettendo insieme la cooperazione sociale e il settore alimentare dell’artigianato.
“Una Provincia da GustArti” offre una ricca offerta di prodotti genuini delle aziende artigiane (panettoni, vini, grappe, marmellate, insaccati, formaggi…) allestiti in confezione regalo all’interno della Cooperativa e commercializzati tramite percorsi di inclusione lavorativa e sociale.
Un Natale doppiamente solidale
Con il confezionamento dei cesti si generano opportunità occupazionali per persone con disabilità o altre forma di svantaggio, ma non solo. Parte del ricavato delle vendite dei prodotti viene destinato alla Fondazione QuVI. La Fondazione mira a migliorare la qualità di vita della comunità locale e a creare un patrimonio di fiducia reciproca tra i cittadini. Per questo ricerca e attiva risorse del territorio per attivare campagne concrete di solidarietà.
Come acquistare
OnLine
Si possono comprare proposte pronte o prodotti singoli mettendoli direttamente nel carrello. Pagamenti sicuri con Carta di credito, Paypal, Satispay o bonifico bancario.
Con il Servizio Clienti
Attraverso il servizio clienti per condividere le idee e avere un’offerta.
In negozio
Per vedere di persona tutta la gamma si può prenotare un appuntamento nel negozio GustArti di Thiene, nel complesso di Villa Fabris in via Trieste.