Skip to main content







I professionisti della Chimica, Plastica e Concia si incontrano martedì 10 febbraio al Centro Congressi di Confartigianato Vicenza

Nuove norme, nuove sostanze aggiunte alle liste delle autorizzazioni, nuovi adeguamenti. Nel corso di questi ultimi anni, l’ampia famiglia della chimica ha dovuto affrontare diversi cambiamenti.

Per questo, dice Arnaldo Guglielmini – presidente provinciale della categoria Chimica Plastica e Concia di Confartigianato Vicenza – “abbiamo deciso di convocare un incontro che si svolgerà martedì 10 febbraio, dalle 20 alle 22,30 nella sala delle Fraglie del Centro Congressi Confartigianato, in Via E. Fermi 201 a Vicenza. L’obiettivo è quello di tenere informati e aggiornati i nostri associati, in particolare tre sono gli argomenti che tratteremo: evoluzione del REACH, attuazione del regolamento etichettatura e adeguamento regolamento CE n.1223\2009 nei cosmetici.”
Il relatore sarà Gianluca Stocco, titolare di Normachem Srl; laureato in chimica, svolge attività di consulenza e formazione su normative di prodotto e sistemi di gestione.
In particolare, è uno dei massimi esperti nazionali per quanto riguarda il nuovo Regolamento sulle sostanze chimiche – REACH.  
Per partecipare le aziende interessate devono iscriversi con questo modulo elettronico: