IL 19 TORNA LA “PALESTRA D’IMPRESA” DI CONFARTIGIANATO CON UN INCONTRO DEDICATO ALL’E-COMMERCE

Appuntamento all’Hotel Glamour di Bassano del Grappa

Per reggere la competizione del mercato, anche l’imprenditore ha ormai bisogno di “allenamento”. Da questo presupposto è nata l’idea “Palestra d’impresa”, un progetto di Confartigianato Vicenza rivolto alle aziende del Sistema Produzione con l’obiettivo di fornire nuovi stimoli, suggerimenti e testimonianze di esperienze positive.
Il progetto, attuato in collaborazione tra le categorie Elettromeccanica, Metalmeccanica, Plastica Chimica Concia e i Mandamenti di Arzignano, Schio e Vicenza, ha il contributo della Camera di Commercio.
Dopo gli appuntamenti estivi, “Palestra d’impresa” propone un nuovo incontro per giovedì 19 settembre. Tema della serata, che si svolgerà all’Hotel Glamour di Bassano del Grappa a partire dalle 20, è il commercio elettronico. Per illustrare i pro e i contro di questo nuovo strumento per stimolare le vendite interverranno il manager Sebastiano Zanolli e Manuel Lovison, esperto del settore.
Per partecipare si può telefonare alla segreteria dell’Area Strategia d’Impresa e di Mercato di Confartigianato Vicenza (0444 168334) o iscriversi al link http://commercioelettronico.eventbrite.it