IL 24 NOVEMBRE “NIGHT & DAY” A TEATRO: SHOW E RIFLESSIONI PER GLI ACCONCIATORI DI CONFARTIGIANATO VICENZA CON OSPITI SEI DELEGAZIONI ESTERE
Torna l’appuntamento annuale per gli Acconciatori di Confartigianato Vicenza domenica 24 novembre con lo show “Night & Day”, in programma dalle ore 14.30 al Teatro Comunale di Vicenza. L’evento ruoterà attorno alla performance di Rudy Mostarda, hairstylist di fama internazionale, che presenterà diverse acconciature basate sulle nuove linee di tendenza moda. Ma il pomeriggio offrirà anche alcuni interessanti approfondimenti di carattere professionale su come sta evolvendo la figura dell’acconciatore, chiamato sempre più a identificarsi come un “professionista della bellezza” in senso lato.
Fiore all’occhiello della manifestazione sarà la presenza di sei delegazioni di colleghi esteri – provenienti da Belgio, Croazia, Germania, Malta, Slovenia e Turchia – ospiti a Vicenza nell’ambito del Progetto europeo Leonardo sui partenariati multilaterali al fine favorire lo scambio di buone prassi ed eccellenze. Un nuovo traguardo, dunque, per gli “artigiani del benessere” vicentini, che per due anni dialogheranno con i loro pari di altri Paesi coinvolgendo le rispettive istituzioni locali al fine di favorire politiche comuni di sviluppo per il settore.