IL CONSIGLIO DIRETTIVO DONNE IMPRESA DEL VENETO INCONTRA LA GIUNTA NAZIONALE DONNE IMPRESA

Nell’ottica di migliorare la conoscenza e lo scambio di buone pratiche tra il gruppo dirigente nazionale ed i singoli territori, la Giunta Nazionale di Confartigianato Donne Impresa al gran completo, assieme al direttore per le relazioni istituzionali Dr.ssa Stefania Multari, si è incontrata con le dirigenti del Veneto e della Lombardia al Parc Hotel Paradiso di Castelnuovo del Garda lo scorso 7 maggio, ospiti del gruppo veneto. I lavori sono iniziati al mattino con la riunione ordinaria della Giunta per poi proseguire nel pomeriggio dove ciascun territorio ha presentato la propria attività e dove sono state discusse criticità e proposte soluzioni. In questo periodo di crisi abbiamo maggiormente bisogno di conoscere il lavoro che viene fatto nei singoli territori, ha dichiarato nel suo intervento la presidente nazionale Edgarda Fiorini, così da capire meglio i bisogni delle imprenditrici e studiare strategie mirate. La presidente del Gruppo regionale Veneto Daniela Rader, confermando quanto espresso da Fiorini, ha illustrato il progetto veneto “la mia impresa: nuovi lavori e nuove professioni” che, svolto in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità della Regione Veneto, ha come obiettivo l’identificazione di una nuova imprenditorialità e di individuare i drivers di sviluppo futuro dei mercati. Alla fine dei lavori, la Giunta nazionale ha dato appuntamento alla Convention del prossimo ottobre.