Skip to main content







Il coraggio di morire dal ridere

Conversazione con Riccardo Pirrone


INFORMAZIONI SULL’EVENTO

Partiamo dal sito. Taffo Funeral Services, e poi a destra in alto: “In caso di lutto” seguito dal numero di telefono. Parte da qui un viaggio fatto da video, post sui social, interviste, gadget… tutto molto ironico e british, tutto veloce, con post ispirati in tempo reale ai fatti di cronaca che diventano ganci per promuovere i servizi di Taffo. Un business che non morirà mai.
Certo questa famiglia Taffo deve essere bella tosta, ma dietro di essa troviamo Riccardo Pirrone, uno ancora più tosto: comunicatore social ed esperto di web marketing.
Con lui parleremo del suo stile, dei molti altri brand che promuove ma soprattutto di comunicazione estrema e di come sia riuscito a varcare la soglia del supremo tabù, vestendo di colori, musica ed ironia quel pensiero oscuro che spesso non riusciamo neppure a pronunciare.

Chi è Riccardo Pirrone?

Segue la comunicazione digital di molti brand tra cui Taffo, Unobravo, Acqua Rocchetta, Sorgenia, Roadhouse, Medici Senza Frontiere, 3BMeteo, Foxy e molti altri. Ha già formato più di 12.000 SMM. È co-fondatore di Wonty Media l’unica agenzia di influencer marketing con focus sul comedy, diversity & inclusion.

Vi aspettiamo numerosi a questa tappa di Conversazioni.


Partecipa all’incontro
“Nice to Brand You” del pomeriggio
con Paola Toini e Riccardo Pirrone!
Clicca qui per tutti i dettagli