Il Mandamento Confartigianato di Valdagno organizza la festa dei benemeriti per i 35 anni
Venerdì 16 ottobre prossimo le aziende artigiane iscritte a Confartigianato Vicenza, Mandamento di Valdagno da almeno 35 anni, verranno premiate con una festa semplice, ma significativa.
La sezione valdagnese, ormai da oltre vent’anni, ringrazia con questo i soci più fedeli che hanno condiviso la propria storia di piccoli imprenditori con la propria associazione.
Secondo Gianluca Cavion, presidente del Mandamento di Valdagno, ”Confartigianato Vicenza è diventata quello che è grazie a queste aziende che hanno sempre garantito il loro sostegno. Questi eventi ci ricordano che l’associazione è innanzitutto fatta dalle persone e dagli artigiani, e per questo è giusto ringraziarle e riconoscere il loro merito”.
L’evento vedrà la presenza dei sindaci della vallata, dei dirigenti associativi locali e dei dirigenti provinciali, e sarà accompagnato da una cena alla Locanda da Perinella a Brogliano.
Le aziende premiate sono:
Recoaro Terme
Cecchelero Mauro (autotrasporto), Orsato Achille (termoidraulica), Parlato Domenico Snc (movimento terra), Tomasi Sergio (meccanica).
Valdagno
Dal Lago Giuseppe & C Snc (panetteria), Sandri Mariano (concia), Falloppi Elettromeccanica Snc (elettromeccanica), Salone Guglielmo di Berlato Guglielmo (acconciatura), Meggiolaro Natale (edilizia), Zafa Di Zattra Aldo & C Snc (termoidraulica), Bauce Daniela (acconciatura), Pellicceria Novella Srl (pelletteria e pelli).
Brogliano
Scatolificio Faico Di Lora Diego Snc (cartotecnica – imballaggi), Randongroup Srl (termoidraulica).
Castelgomberto
Vetreria Pretto Di Pretto G. E Maluccello A. (vetreria).
Trissino
Cenzi Nazzareno Srl (oreficeria), Villi Snc Di Peruffo P. & C. (materie plastiche), Ciman Flavia (acconciatura), Dalla Valeria Luisa (acconciatura).
Cornedo
Artigiana Taglio Di Normelli R. Snc (abbigliamento), Cappellazzo Licia (acconciatura), Bernar Claudio (autotrasporto), Confezioni Tre B Di Battistin G. (abbigliamento).
Verranno inoltre premiati due artigiani pensionati in collaborazione con l’ANAP (Associazione pensionati di Confartigianato di Vicenza): Giorgio Polli (lavorazione metalli) di Recoaro Terme e Gianni Feriotti (acconciatura) di Valdagno.