Skip to main content







Il progetto “Innovarti” prosegue con “WEesual MAKER”, laboratorio gratuito sulla comunicazione digitale: la presentazione il 9 maggio a Vicenza

Con il progetto InnovArti, da dieci anni Confartigianato Vicenza sta favorendo in varie forme i processi di innovazione nelle piccole aziende, promuovendo occasioni d’incontro dove l’imprenditore possa acquisire e accrescere le competenze necessarie per migliorare la propria attività, confrontandosi con chi sta affrontando la medesima sfida.

Mantenendo tale obiettivo di fondo, InnovArti 2016 si articola su più percorsi e, dopo gli appuntamenti dedicati al metodo Canvas, arriva ora il Laboratorio di comunicazione digitale “WEsual MAKER”, rivolto in particolare alle imprese e ai professionisti del settore comunicazione (grafici, fotografi, videomaker, 3D designer, esperti di tecnologie).
L’iniziativa sarà presentata nel corso di un incontro in programma lunedì 9 maggio, dalle 14.30, al Centro Congressi di via Fermi a Vicenza.
I successivi incontri del workshop, tutti gratuiti, prevedono la creazione di gruppi di lavoro per analizzare e sviluppare concretamente progetti di comunicazione ad alto contenuto innovativo.
I laboratori si svolgeranno in Villa Fabris a Thiene dalla fine di questo mese fino a ottobre con il coordinamento di Luca Pianigiani, docente di new media e comunicazione, nonché consulente di importanti aziende italiane internazionali.