Il punto sugli Appalti Pubblici

Webinar gratuito per le aziende associate, martedì 27 aprile 2021, ore 16.30-18.00

Quali sono gli ultimi aggiornamenti sulle norme vigenti?
Cos’è l’attestazione SOA e come si ottiene?

Proponiamo questo breve seminario tecnico, GRATUITO per le aziende associate. L’incontro sarà in collegamento via internet, interattivo realizzato con la piattaforma Zoom. Si può accedere da pc o anche da smartphone (scaricando la relativa applicazione).

Il webinar si strutturerà in due parti:

1. nella prima parte il relatore, Massimo Merlini, fornirà aggiornamenti dal mondo delle procedure per appalti pubblici. In particolare su affidamenti sotto soglia, identificazione e scelta dei fornitori, principio di rotazione ed altre novità introdotte e/o modificate dal “Decreto Semplificazioni”;
  2. nella seconda parte il relatore, Enrico Gaetani, affronterà il tema dell’attestazione SOA, cioé la certificazione obbligatoria che devono avere le Imprese per partecipare alle gare di appalto di lavori pubblici di importo superiore a 150.000 euro.

INFO POINT
Confartigianato Imprese Vicenza – Servizio Consulenza Appalti