Imprenditori IN-RETE sul territorio

Secondo appuntamento martedì scorso, questa volta nella sede Confartigianato di Schio per l’Area Alto Vicentino, sulle reti d’impresa

di Cristian Farinea

Nella Sala Riunioni della sede di Confartigianato Imprese Vicenza di Schio ha avuto luogo martedì scorso il secondo dei tre incontri in calendario dedicati a far conoscere le reti di impresa. L’obiettivo principale di questi appuntamenti è quello di illustrare come i contratti di rete possano favorire l’aumento della competitività e dell’innovazione per gli imprenditori, attraverso la creazione di un programma comune di collaborazione.

L’evento è stato introdotto da Veronica Cogo, esperta di Confartigianato in materia di reti d’impresa, la quale ha spiegato le varie forme e disposizioni giuridiche dei contratti di rete, coadiuvata dal testimonial Loris Merlo, imprenditore che ha condiviso la propria esperienza di successo con la Rete Ecotec Servizi (Imprese di pulizia).

Durante l’incontro sono stati numerosi gli interventi e le domande da parte dei partecipanti, evidenziando un forte interesse sull’argomento.