IMPRESE DI PULIZIA – PROGETTO IMPRESA AFFIDABILE

25 maggio a Padova
Crowne Plaza Hotel & Conference Center – Via Po, 197

Il progetto IMPRESA AFFIDABILE sviluppa uno standard innovativo, contenuto in una “carta” che descrive i servizi secondo i criteri della qualità, flessibilità, standards eticocomportamentali e formazione del personale nel settore delle Pulizie. La carta dei servizi rappresenta quindi uno strumento semplice e diretto per comunicare al cliente le prestazioni delle imprese artigiane di pulizia. IMPRESA AFFIDABILE propone un nuovo approccio al mercato del cleaning caratterizzato da un’offerta di pulito sempre più diversificata e spesso disinteressata al rispetto dei requisiti di legge, nell’ambito di un quadro normativo sempre più rigoroso degli aspetti in materia di sicurezza e ambiente e dall’aumento delle informazioni richieste dai clienti. Con il progetto IMPRESA AFFIDABILE le Organizzazioni di categoria e sindacali presenti in EBAV vogliono assistere le imprese e i lavoratori nello sforzo quotidiano di rendere ragione delle proprie capacità nei confronti di una clientela sempre più esigente.

ore 10:00 Saluto ed introduzione ai lavori
Antonio Serra, Presidente del Comitato Ebav imprese di pulizia
Maurizia Rizzo, Vice Presidente del Comitato Ebav imprese di pulizia

Obiettivi e risultati del progetto
Ermanno Pizzolato, Confartigianato Imprese Veneto
Mauro Zoccarato, C.R.A.C.A. SOC. COOP.

Video di presentazione della carta dei servizi

La certificazione volontaria per le imprese di pulizia
Strumenti di garanzia della qualità del servizio erogato
Alessia Bortolozzo, CSQA Certificazioni

Testimonianze delle aziende
Campesato Antonietta della Campesato Antonietta S.a.s.
De Nard Paola della Puliservizi di De Nard Paola

ore 12.30 Conclusioni
Stefano Rampazzo, Presidente Confartigianato imprese pulizia del Veneto
Renato Moro, Presidente CNA imprese pulizia del Veneto ovi occupati”.