In-Rete, incontro a Bassano

Primo incontro informativo sulle Reti di Impresa, con lo scopo di accrescere la capacità innovativa e competitività

di Valeria Vicariotto

Si è svolto nella sede Confartigianato dell’Area Nord Est Vicentino a Bassano del Grappa martedì 20 febbraio il primo incontro informativo sulle Reti di Impresa.
Con il contratto di rete più imprenditori perseguono lo scopo di accrescere, individualmente e collettivamente, la propria capacità innovativa e la propria competitività sul mercato e a tal fine si obbligano, sulla base di un programma comune di rete, a collaborare con le proprie imprese.

Presentato tecnicamente dall’esperta di Confartigianato Veronica Cogo che ha illustrato le forme e le disposizioni giuridiche, ha visto la partecipazione di Giuseppe Serraggiotto (Rete QFCF: QUICK FREEZING AND COOLING FOOD- Refrigerazione) imprenditore che ha portato la propria esperienza risultata positiva nella forma e nel contenuto.

I presenti hanno raccolto le esposizioni e opportunità con molto interesse e molte domande che hanno trovato risposte.
Le Segreterie dell’Area presenti hanno comunicato la disponibilità dei rispettivi uffici per le possibili manifestazioni di possibile interesse.