Incoming Moda Cina – Vicenza, 25-27 giugno 2018
Adesioni entro il 14 gugno 2018Vi segnaliamo che Confartigianato Vicenza, nell’ambito delle attività volte alla promozione del settore Moda grazie alla collaborazione costruita negli anni con il CCPIT – China Council for the Promotion of International Trade, organizza a Vicenza nei giorni dal 25 al 27 giugno 2018 una sessione di incontri B2B con buyer provenienti dalla Cina. L’evento è dedicato alle aziende vicentine e venete interessate a presentare la propria produzione e ad avviare nuovi contatti.
MODALITÀ DI SVOLGIMENTO
L’iniziativa prevede incontri B2B nella giornata di lunedì 25 giugno a Vicenza con possibilità di eventuali visite aziendali nelle giornate di martedì 26 e mercoledì 27 giugno.
Le aziende aderenti saranno selezionate dagli operatori esteri e, sulla base dei riscontri ricevuti, verrà organizzata un’agenda personalizzata di incontri – i colloqui si svolgeranno con interprete.
L’iniziativa sarà caratterizzata da:
- una giornata di incontri azienda-operatore (business-to-business): lunedì 25 giugno dalle 14.30 alle 18.00 a Vicenza presso Centro Congressi Confartigianato Vicenza in via E. Fermi 201;
- visite aziendali guidate previa verifica dell’interesse manifestato dagli operatori esteri durante i B2B nelle giornate di martedì 26 dalle 9.00 alle 18.00 e mercoledì 27 giugno dalle 9.00 alle 13.00.
PROFILI DEI BUYER CINESI
I partecipanti a questo incoming sono ditte produttrici e distributrici Cinesi di prodotto finito interessate a:
- acquistare prodotti finiti dall’Italia;
- piazzare degli ordini da produttori italiani;
- cooperare nello sviluppo sul brand;
- distribuire marchi italiani nel mercato cinese.
COSTI E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Per il B2B è previsto un numero limitato di 15 partecipazioni.
La quota di partecipazione per le aziende associate a Confartigianato è di € 200,00 + iva ed è comprensiva del costo per l’interprete, per i non associati contattare l’ing. Vladi Riva.
Le aziende interessate alla partecipazione sono invitate a compilare e inviare il Company Profile in lingua inglese tramite email a: v.riva@confartigianatovicenza.it entro il prossimo giovedì 14 giugno.
Vedi allegati:
Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione (Vladi Riva – tel. 0444 168316 – cell 348 5157760 – mail: v.riva@confartigianatovicenza.it).