Skip to main content







Incontro con i candidati di Arzignano

Confartigianato con Confcommercio, Confindustria, Apindustria e Coldiretti a confronto con i candidati sindaco

di Luca Venco

Ad Arzignano i tre candidati sindaco, Alessia Bevilacqua, Diego Zaffari e Nicolò Sterle, si sono presentati ai rappresentanti delle categorie economiche. I presidenti delle categorie hanno voluto organizzare l’incontro con questa premessa fatta ai canditati: “rappresentiamo le principali associazioni di attività produttive presenti sul territorio e, ormai da molto tempo, siamo riusciti a costruire un rapporto di collaborazione sereno e proficuo tra di noi. Questa nostra coesione può consentirci di collaborare in modo significativo anche con i futuri amministratori della nostra città. Vorremmo oggi dialogare parlando del futuro del territorio con particolare attenzione alle attività produttive e commerciali motore dell’economia”.

L’incontro, condotto da un giornalista che ha rivolto le domande ai tre candidati ha toccato cinque temi: viabilità, sicurezza, sostegno al lavoro, ambiente, collaborazione tra le categorie economiche e amministrazione comunale.
Le risposte (brevi, i candidati avevano tre minuti a disposizione) hanno dato modo ai dirigenti delle associazioni di capire l’atteggiamento verso questi argomenti, alcune volte diverso, altre volte simile ma sempre con diverse sfaccettature. Elementi che verranno ripresi con chi vincerà le elezioni.