Incontri individuali via web sul mercato della Corea del Sud

Confartigianato Imprese Vicenza collabora con Made in Vicenza nel promuovere l’organizzazione di incontri in modalità remota (via google meet) con la Camera di Commercio Italiana a Seoul (Corea del Sud).

Verrà fissata un’agenda di appuntamenti individuali (della durata di 45 minuti circa) tra le aziende venete interessate e un referente dell’Ufficio di Seoul. Gli incontri sono previsti alla fine del mese di luglio. In particolare, l’iniziativa è rivolta ad aziende del settore beni di consumo (agroalimentare, abbigliamento, arredo, gioielleria, ecc.).

La partecipazione all’incontro è gratuita, fino ad esaurimento dei posti disponibili (le domande saranno registrate in base all’ordine di arrivo – conferma e orario dell’appuntamento saranno comunicati con successiva e-mail).

A seguito dell’incontro che ha lo scopo di raccogliere informazioni da parte dell’azienda e allo stesso tempo fornire preliminari informazioni sul mercato, la Camera di Commercio Italiana a Seoul effettuerà una pre-verifica per approfondire le opportunità che il Paese può offrire alla singola azienda e verrà quindi redatto un breve documento di sintesi che sarà successivamente inviato a titolo gratuito all’azienda, ciò anche in vista della missione a Seoul che si prevede di organizzare all’inizio del mese di novembre 2024.

entro e non oltre giovedì 18 luglio (fino ad esaurimento dei posti disponibili)

Vladi Riva
Head of the International Dept.
Confartigianato Imprese Vicenza
Via E. Fermi n. 134, 36100 Vicenza