Incontro col sindaco di Romano d’Ezzelino

Rappresentanti del Raggruppamento di Bassano del Grappa a colloquio con il primo cittadino su temi attualissimi

Si è svolto lo scorso venerdì 1 marzo nella sede del Comune di Romano d’Ezzelino, un incontro tra il sindaco Simone Bontorin e il presidente comunale Devis Finco del Raggruppamento di Bassano del Grappa.

Tra i temi portati all’attenzione si è particolarmente sviluppata l’opportunità di rinnovare, da parte dell’amministrazione, il finanziamento del fondo di rotazione attivato tra il Comune e Confartigianato con l’obiettivo di sostenere le imprese locali. Misure volte a favorire l’insediamento e sviluppo delle attività artigianali.

Si sono poi affrontate alcune tematiche territoriali che “hanno riconfermato la fattiva collaborazione tra l’Amministrazione e Confartigianato Imprese Vicenza – ricorda il presidente del Raggruppamento di Bassano del Grappa, Sandro Venzo, che evidenziano anche la sempre grande attenzione alle dinamiche per il benessere della collettività.

Erano anche presenti per FidiNordEst Silvia Padovan e per Confartigianato il segretario di Raggruppamento Valeria Vicariotto.