Incontro con i candidati sindaco a Santorso
Il Raggruppamento Confartigianato di Schio assieme ad altre associazioni di categoria ha organizzato un incontro pubblico
di Federica Ghiotto
Martedì 28 maggio il Raggruppamento di Schio di Confartigianato, in collaborazione con le altre associazioni di categoria del territorio, ha organizzato un incontro pubblico tra i due candidati alle prossime amministrative comunali di Santorso, Giorgio Baù e Gabriele Facci.
Moderatore dell’incontro il manager e giornalista Luca Fabrello.
Serata vivace e molto argomentata dove sono stati affrontati diversi temi, alcuni specifici del territorio orsiano altri in un’ottica più ampia di area dell’Alto Vicentino. Le associazioni di categoria hanno infatti spesso inserito nelle loro domande il tema della sovracomunalità come elemento necessario e indispensabile oggi per far crescere il nostro territorio. Entrambi i candidati, in più occasioni durante la serata, si sono dichiarati a favore e pronti a collaborare con gli altri comuni del territorio superando barriere politiche e ideologiche.
Grande presenza da parte di imprenditori e cittadini, oltre 250 infatti le persone che hanno assistito al dibattito. Presenti anche tutti i presidenti delle associazioni di categoria che hanno ringraziato i candidati per la disponibilità al confronto ma, anche e soprattutto, per l’impegno a favore della comunità.
Una dedizione, ribadiscono le associazioni, oggi non scontata.