Incontro con i soci di Torri di Quartesolo

Il presidente del Raggruppamento Confartigianato di Camisano Vicentino e la presidente comunale a colloquio con gli imprenditori artigiani della zona

Martedì 12 marzo scorso il Raggruppamento Confartigianato di Camisano Vicentino ha organizzato un incontro con le imprese associate di Torri di Quartesolo. L’incontro, predisposto dalla presidente comunale Francesca Rossi Rocchetti e dal presidente del Raggruppamento Maurizio Facco, è stato molto partecipato e coinvolgente.

Durante la serata infatti alcuni soci hanno espresso desiderata e considerazioni da porre a chi rivestirà, dopo le prossime elezioni amministrative di giugno, il ruolo di primo cittadino.

I temi emersi dagli artigiani di Torri di Quartesolo hanno per lo più riguardato l’ambito della sicurezza e dell’ordine pubblico, financo proporre una maggiore frequenza per incontri simili.

Il presidente Facco, coadiuvato da Rocchetti Rossi e dal vicesegretario di Raggruppamento Giovanni Artuso, ha illustrato la struttura associativa di Confartigianato e le molte iniziative in corso nel Raggruppamento stesso, molto spesso progetti che sono gestiti in sinergia con le Amministrazioni comunali a beneficio delle imprese artigiane del territorio.