Concordato preventivo biennale a Trissino
Primo incontro per il ciclo sul tema voluto da Confartigianato Vicenza per illustrare in anticipo il nuovo strumento
di Luca Venco
Si è aperto a Trissino, rivolto ai soci Confartigianato dell’Area Ovest Vicentino, il ciclo di incontri sul territorio in tema di concordato preventivo biennale organizzato dall’Area Gestione di Impresa dell’associazione, primo di una serie di appuntamenti programmati in tutte le aree della provincia.
Nel corso dell’evento sono state illustrate le condizioni di accesso e le linee generali di funzionamento del nuovo strumento, che entra a far parte del nostro panorama fiscale proprio quest’anno.
Le oltre sessanta imprese presenti hanno potuto raccogliere, con anticipo rispetto alla scelta che dovranno fare nei prossimi mesi, le informazioni necessarie sull’argomento. Gli esperti Erika Faggion, Responsabile Area Gestione d’Impresa di Confartigianato Vicenza, Antonio Rigon e Fabio Perin hanno saputo, anche rispondendo alle precise domande degli imprenditori, rendere chiaro il quadro di riferimento di questa novità.
Come dichiarato in apertura dalla presidente del Raggruppamento Valle Agno Debora Vigolo, “questo è uno degli importanti occasioni in cui gli imprenditori, chiamati a valutare e decidere, trovano nell’Associazione un confronto sia di contesto generale come in riunioni di questo tipo, sia puntuale per le singole esigenze direttamente nei nostri uffici”.