“InnovArti 2014” di Confartigianato Vicenza martedì 18 è a Schio con un incontro sulla necessità e l’efficacia della comunicazione
Prosegue il cammino di InnovArti 2014, l’annuale ciclo di Confartigianato Vicenza che affronta i temi del cambiamento del mondo della piccola impresa. Quest’anno il fil rouge degli appuntamenti itineranti è l’efficienza, intesa sia a livello di organizzazione che di produzione, quel “saper fare” che spesso non è adeguatamente conosciuto e riconosciuto.
Per questo, dopo gli incontri svoltisi a Santorso, Malo e Thiene, martedì 18 novembre a Schio, nella sede della ditta “Arredamenti dalla A alla Z”, a partire dalle 18 si affronterà proprio il tema “Comunicazione: fare bene, dirlo e dirlo bene” assieme all’esperto Giampietro Vecchiato di PR Consulting, analizzando le modalità e i mezzi a disposizione degli imprenditori.
InnovArti 2014 si chiuderà poi venerdì 21, sempre a Schio ma nella storica sede del Lanificio Conte, con la giornata del Matching Day, ovvero una serie di incontri “faccia a faccia” tra aziende per conoscersi e avviare – o ampliare – progetti di business in collaborazione.