InnovArti 2018: nuovo workshop a Schio sul “Service Design”

Prosegue il percorso di InnovArti 2018 di Confartigianato Vicenza con un nuovo incontro, questa volta centrato sul Service Design, che si terrà martedì 25 settembre al Lanificio Conte di Schio e sarà un workshop gratuito introduttivo al percorso.
“Service Design” è un percorso pratico pensato per imprenditori che desiderano differenziarsi evolvendo l’esperienza che i clienti vivono con l’azienda. L’iniziativa è rivolta a imprese di servizio e a imprese di produzione con servizi annessi. Concentrarsi sulla qualità del lavoro è fondamentale, ma spesso non basta per differenziarsi dalla concorrenza, acquisire nuovi clienti e mantenere una buona relazione con loro.
Martedì 25 settembre, dalle 18 alle 20 al Lanificio Conte di Schio, evento di lancio: grazie alla collaborazione con Amploom, Confartigianato Vicenza offre un workshop per presentare il percorso e conoscere gli strumenti per individuare le criticità nell’esperienza del cliente e trasformarle in opportunità di miglioramento che siano fidelizzanti e significative. Si potrà così scoprire come si possono riprogettare i servizi attraverso modelli di interazione innovativi che rispondano alle esigenze del cliente.
Info su http://www.innovarti.it/
Iscrizioni utilizzando questo modulo elettronico: