Italian Experience
Incontri commerciali tra aziende italiane e Operatori area Russa – Novara, 19 giugno 2018
Adesioni entro il 18 maggio 2018
Vi segnaliamo il progetto “Italian Experience focus sul mercato russo del settore agroalimentare”, realizzato da Confartigianato Imprese in collaborazione con Agenzia ICE, che concluderà il suo percorso il prossimo giugno in Piemonte. L’incoming di importanti operatori di settore (provenienti dalla Russia e Paesi limitrofi) si terrà martedì 19 giugno a Novara.
Il programma è in fase di definizione, possiamo anticipare che il livello della delegazione, composta da circa 20 buyers, sarà di altissima qualità e che le aziende potranno partecipare agli incontri B2B a titolo GRATUITO (per le sole imprese associate a Confartigianato).
Per manifestare il proprio interesse a prendere parte a tale iniziativa, si chiede di poter inviare entro il prossimo 18 maggio all’indirizzo e-mail v.riva@confartigianatovicenza.it il Company Profile in allegato debitamente compilato.
iniVedi modello Company Profile
Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione (Vladi Riva – tel. 0444.168316 – cell. 348.5157760 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it).