JGT DUBAI – 12/14 NOVEMBRE 2024 – Contributo grazie al progetto trasversale CCIAA Vicenza Jewels in Dubai

Confartigianato Imprese Vicenza e altre associazioni imprenditoriali vicentine partecipano, insieme al Consorzio Gold & Silver Italian Group, alla organizzazione della partecipazione collettiva alla terza Edizione di JGT Dubai che si terrà al Dubai Exhibition Centre (DEC) – Dubai Expo dal 12 al 14 novembre 2024.

La manifestazione, frutto di una joint venture tra Informa Markets e Italian Exhibition Group, costituisce una interessante opportunità per incontrare potenziali clienti non solo emiratini. Per ulteriori dettagli: https://www.jgtdubaijewelleryshow.com/

Sono previsti circa 400 espositori, provenienti oltre che dall’Italia, anche da Spagna, Portogallo, Belgio, Polonia, Inghilterra, Francia, Turchia, India, Israele, Hong Kong, Brasile, Colombia, USA, Singapore e Cina. Informa Markets sta promuovendo un importante incoming di oltre 150 hosted buyer internazionali verso grossisti, importatori, distributori e catene di negozi provenienti da Paesi entro le 6/7 ore di volo da Dubai nel Far e Middle East, in India e in Africa.

La metratura minima degli stand è 9 mq e non è ammessa la coesposizione come in tutte le manifestazioni organizzate da Informa Markets. Di seguito i costi per Stand Preallestiti – Shell booth – aperti:

• STAND 9 mq, corridoio, da USD 558 a mq, da USD 5.022* (circa Euro 4.668) + 5% IVA locale comprensivo di 2 VETRINE ESPOSITIVE da circa 1 metro cd., 1 tavolo, 2 sedie, 3 faretti, 1 presa di corrente, moquette, un cestino, indicatore con nome azienda e numero di stand.
  • STAND 9 mq, angolo da USD 586 a mq, da USD 5.274* (circa Euro 4.859) + 5% IVA locale comprensivo di 2 VETRINE ESPOSITIVE da circa 1 metro cd., 1 tavolo, 2 sedie, 3 faretti, 1 presa di corrente, moquette, un cestino, indicatore con nome azienda e numero di stand.

Essendoci l’intermediazione il 5% di IVA locale non sarà detraibile.

CONTRIBUTO DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI VICENZA

Confartigianato Imprese Vicenza, Gold & Silver Italian Group, Confindustria Vicenza, Apindustria Confimi Vicenza e CNA Veneto Ovest, hanno presentato un progetto alla Camera di Commercio di Vicenza denominato “Vicenza Jewels in Dubai”. Questo progetto, approvato di recente, ha lo scopo di promuovere le imprese vicentine nel Middle East e in Africa attraverso la partecipazione alla fiera JGT Dubai. Il progetto è stato pensato per 15 imprese partecipanti che saranno supportate economicamente nella partecipazione alla manifestazione con un contributo forfettario di massimo 2.000 € ad azienda. Il contributo sarà in de minimis. Sarà necessario per le imprese aderenti esporre un poster nello stand che enfatizzerà l’appartenenza al distretto e ad un catalogo ad hoc da distribuire in loco.

PER ADERIRE

Le aziende interessate alla collettiva sono pregate di mandare una manifestazione di interesse entro il 1 luglio inviando una mail a v.riva@confartigianatovicenza.it e A.Novello@goldsilvergroup.it.

Vladi Riva
Head of the International Dept.
Confartigianato Imprese Vicenza
Via E. Fermi n. 134, 36100 Vicenza