Le Opportunità della Stampa 3D

Per scoprire le potenzialità della stampa 3D nel contesto imprenditoriale moderno, vi invitiamo a partecipare al workshop gratuito dal titolo: “Stampa 3D: come integrare la tecnologia nelle imprese attraverso esempi pratici”, organizzato da Megahub in collaborazione con  il Digital Innovation Hub di Confartigianato Imprese Vicenza e Prusa Research.

L’evento si terrà sabato 5 ottobre, dalle ore 9:00 alle ore 17:00, presso il FabLab di Megahub, situato a Villa Fabris, Thiene (VI).

Durante la giornata, avrete l’opportunità di approfondire i vantaggi e le sfide legate all’implementazione della stampa 3D nei processi aziendali e di esplorare progetti innovativi, con un particolare focus sulla prototipazione a basso costo e sull’ottimizzazione della produzione. Il workshop sarà condotto da Andrea Galeazzi, Country Development Manager di Prusa Research, azienda leader nel settore delle stampanti 3D.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

• Dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00:
    Visita al FabLab di Megahub e dimostrazioni pratiche.
  • Dalle 10:00 alle 11:00:
    Workshop di stampa 3D, con focus su casi d’uso per le PMI.
  • Durante tutta la giornata:
    Esposizione di stampanti 3D con dimostrazioni live.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione tramite il seguente link:

Siamo certi che questo evento rappresenterà un’ottima occasione per comprendere come la stampa 3D possa diventare una risorsa strategica per la vostra azienda.

INFO E CONTATTI
e-mail: silvanoloriszambon@gmail.com