Skip to main content







MADE IN ITALY in Serbia – Belgrado, 23/24 novembre 2018

Adesioni entro il 19 ottobre 2018

Vi invitiamo alla II edizione di MADE IN ITALY IN SERBIA, l’unico evento dei Balcani dedicato interamente alla promozione del Made in Italy rappresentando un punto di riferimento per le eccellenze italiane e una vetrina perfetta su questa regione. L’evento si caratterizza per la professionalità degli operatori e la conseguente settorialità utile alle aziende italiane desiderose di inserirsi nel mercato locale.

MADE IN ITALY in Serbia è una missione imprenditoriale promossa e organizzata dalla Camera di Commercio Italo-Serba in collaborazione con Portaitalia, società di rappresentanza prodotti italiani in Serbia e Bianco e Rosso, gruppo distributivo e di importazione.

La missione è dedicata interamente alle eccellenze italiane del settore food & beverage ed annessi, con l’obiettivo di presentare, promuovere e valorizzare le aziende produttrici italiane attraverso incontri mirati a creare collaborazioni e opportunità commerciali tra gli operatori dei due Paesi.

La manifestazione si inserisce nel contesto della “III Settimana della cucina italiana nel mondo The Extraordinary Italian Taste” promossa dal Governo italiano e attuata dai Ministeri degli Esteri, il cui obiettivo è la valorizzazione dell’alta cucina, la tutela, la promozione dei prodotti e il racconto dei territori italiani.

L’evento si svolgerà presso l’Hotel Metropol Palace di BELGRADO il 23 e 24 novembre 2018 e offre agli espositori: – Spazio espositivo stand (182x45x75h) – Incontri B2B con imprenditori e partner locali appositamente selezionati – Visitatori qualificati – Workshop – Alloggio a prezzi convenzionati (presso l’hotel Metropol). La quota di adesione alla Missione è di € 600,00. In allegato si invia presentazione evento, programma e MODULO DI ADESIONE.

Le aziende interessate a partecipare devono inviare entro il 19 ottobre 2018 all’indirizzo e-mail v.riva@confartigianatovicenza.it la scheda di adesione debitamente compilata.

Vedi: presentazioneprogrammascheda di adesione

Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione (Vladi Riva – tel. 0444.168316 – cell. 348.5157760 – mail: v.riva@confartigianatovicenza.it).