Skip to main content







Malo, Confartigianato: riconfermato anche per l’anno 2017 il voucher formativo mandamentale

La sede Confartigianato di Malo

Anche per quest’anno la Giunta del Mandamento di Malo ha deciso di confermare il voucher formativo di 50 euro in contanti previsto per le aziende che nel corso del 2017 frequenteranno un corso prevenzione incendi, primo soccorso o sicurezza.

Questa iniziativa è nata nel 2015 e sono stati 38 soci che hanno usufruito nel primo anno di questa opportunità. Nel 2016 le aziende aderenti sono state 34. Viene confermato quindi il trend dei soci che si dimostrano molto soddisfatte per l’iniziativa.
Il presidente mandamentale Andrea Nardello, anche a nome della Giunta, testimonia la soddisfazione nel trovare un ottimo riscontro da parte dei soci nell’area formativa: ”In questi ultimi due anni – sottolinea il presidente – sono state coinvolte più di 470 imprese nella formazione in aula, molte hanno aderito alla possibilità di realizzare corsi in azienda e con il Cesar c’è stata l’opportunità di eseguire check-up formativi aziendali che hanno permesso alle imprese di intraprendere percorsi di crescita aziendale”.  “Tutto questo percorso – continua – rientra nel programma formativo che la Giunta mandamentale ha deciso di consolidare per permettere ai nostri colleghi di avere opportunità innovative nell’ambito in cui operano”.
L’importo di 50 euro in contanti che è una tantum per azienda vengono consegnati una volta che il corso è ultimato. Gli altri requisiti che permettono di accedere a questa agevolazione sono: essere soci abituali del Mandamento, ossia con sede operativa a Malo o usufruire dei servizi presso la sede di Malo; essere in regola con i pagamenti delle quote associative e delle fatture Faiv; aver frequentato il corso presso il Cesar. Inoltre devono essere rispettati i vincoli di frequenza prevista dal corso e la fattura deve essere emessa per importo intero e regolarmente pagata, non rientrano i corsi rimborsati totalmente ossia gratis. La consegna avverrà da parte del segretario mandamentale.
Per maggiori informazioni in merito la segreteria del Mandamento è a disposizione al numero 0445 068854 o all’indirizzo email a.vallarsa@confartigianatovicenza.it.