MARIA RITA PARSI A CAMISANO VICENTINO IL 30 NOVEMBRE PER LA SCUOLA PER GENITORI DI CONFARTIGIANATO CON UNA LEZIONE SULLA FAMIGLIA E SUL RUOLO DELLA MAMMA E DEL PAPA’
La Scuola per Genitori di Confartigianato Vicenza fa tappa, questo venerdì 30 novembre, a Camisano. Con una lezione dedicata alla famiglia, la psicoterapeuta e pedagogista Maria Rita Parsi, già apprezzata relatrice negli anni scorsi, parlerà sul tema “Il ruolo dei genitori e le differenze di ruolo: mamma o papà”.
Si tratta del primo incontro del percorso “Famiglia” cui seguiranno la serata con Paolo Crepet (4 dicembre a Dueville) e con Gianna Schelotto (3 maggio 2013 a Schio) .
“Nell’incontro di Camisano si affronterà il tema dei differenti ruoli tra i genitori e di come essi siamo cambiati non solo nel tempo ma, soprattutto, in questa fase di mutamento sociale ed economico. Si tratta temi di grande attualità visto che nel mondo dell’artigianato famiglia e azienda sono due realtà spesso fortemente legate tra loro” spiega Valter Casarotto, presidente del Mandamento di Vicenza e membro di Giunta con delega alla Formazione e Lavoro.
L’incontro si svolgerà a partire dalle 20.30 nell’aula magna delle scuole primarie (Piazza XXIX Aprile).
Chi volesse partecipare alla serata, e magari seguire anche gli altri appuntamenti del percorso “Famiglia”, oppure uno dei 12 appuntamenti previsti dal calendario, può rivolgersi a Confartigianato, tel. allo 0444.168520.
Il programma completo 2012/2013 della Scuola Genitori è disponibile sul sito: www.scuolagenitori.it