Mercoledì 17 si presenta a Confartigianato Vicenza il corso “La gestione delle imprese familiari” curato dall’Università di Verona

Le imprese familiari costituiscono l’ossatura del nostro tessuto imprenditoriale, creando valore economico e sociale.

L’Università degli Studi di Verona, con il sostegno di Confartigianato Vicenza, propone un corso di perfezionamento su come si crea, si sviluppa e si tramanda l’impresa familiare, dunque pensato specificamente per la gestione di questa peculiare tipologia di aziende, rivolto anche a imprenditori operanti da almeno cinque anni in tali realtà.
Il corso sarà presentato, con una lezione gratuita sul business plan (uno dei temi del corso) dei professori Paolo Roffia e  Paolo Fiorini, questo mercoledì 17 settembre alle 18 nella sede provinciale di Confartigianato.
L’Università offre inoltre ai soci di Confartigianato Vicenza la possibilità di partecipare gratuitamente a tre lezioni dell’edizione 2014 del percorso formativo, per valutare il loro interesse all’iscrizione per l’edizione 2015 (in partenza a gennaio, info su: http://www.corsogif.it).
L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Formarsi per competere” con cui Confartigianato Vicenza e il suo Movimento Giovani, presieduto da Cristian Veller, promuovono l’aggiornamento costante dei propri soci.