Miss Provincia di Vicenza 2024

Anche quest’anno gli accoinciatori di Confartigianato Imprese Vicenza sono chiamati a essere protagonisti della kermesse

Anche quest’anno l’edizione di “Miss Provincia di Vicenza 2024” sarà aperta alla partecipazione attiva degli Acconciatori di Confartigianato Imprese Vicenza, i quali potranno curare il “trucco e parrucco” delle candidate in gioco. Il contest quindi, oltre a premiare le Miss vicentine, intende valorizzare le abilità di chi cura la bellezza delle concorrenti, promuovere il settore e diffondere nell’opinione pubblica l’importanza di affidarsi a professionisti del settore. Per tale ragione l’iniziativa è sostenuta anche con contributo EBAV.

Il concorso, organizzato da Videomedia con le emittenti TVA Vicenza e Telechiara, garantirà un’ampia copertura mediatica e si terrà la sera di venerdì 6 settembre in Villa Cordellina Lombardi a Montecchio Maggiore, indicativamente dalle ore 19.00 alle 23.00.

COME FUNZIONA?

Ci saranno 20 concorrenti in gara, ingaggiate e selezionate da un’agenzia specializzata: ogni concorrente verrà assegnata ad un parrucchiere Confartigianato tra quanti si candideranno. La zona backstage sarà adeguatamente allestita per lo svolgimento delle acconciature.
Durante la manifestazione quindi verrà dato risalto anche ai saloni che concorreranno assieme alle miss, inoltre si prevede l’assegnazione di n. 9 fasce di bellezza, tra cui la fascia “Miss Beauty Style” che andrà a premiare l’acconciatura più esaltante.
Ogni parrucchiere lavorerà sulla capigliatura della miss assegnata, nei seguenti tempi:

• per 30 minuti, prima dell’inizio evento, per l’acconciatura iniziale
  • durante una pausa di 10 minuti, durante l’evento, per una ulteriore acconciatura

UNA VETRINA IMPERDIBILE

Ciascun salone potrà godere di ampia visibilità e promozione in quanto l’evento sarà pubblicizzato e trasmesso in televisione. Durante la manifestazione stessa, sono garantite anche riprese nel backstage per mostrare la realizzazione delle acconciature. Adeguato risalto verrà infine dato dalla conferenza stampa di presentazione, e dalle produzioni televisive precedenti e successive alla rassegna.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso è necessario segnalare il proprio interesse compilando il form di seguito, entro venerdì 28 giugno.

Le condizioni sono le seguenti:

• a ciascun salone sarà affidata 1 candidata (l’agenzia fornirà preventivamente agli acconciatori le foto frontale e posteriore dei capelli al naturale delle ragazze)
  • il salone si impegna a partecipare alla manifestazione, curando l’immagine delle Miss, nella serata finale di venerdì 06 settembre 2024 (orario da confermare) presso Villa Lombardi Cordellina a Montecchio Maggiore (VI).
  • il salone si impegna a versare un contributo di 150€ + Iva, per beneficiare della visibilità garantita dalla manifestazione.

ULTERIORI INFORMAZIONI

1. Graduatoria: potranno partecipare al concorso i primi 20 saloni promoter che si iscriveranno al concorso.
  2. Confartigianato Imprese Vicenza si impegna a trasmettere alla società Videomedia spa i dati dei saloni di bellezza partecipanti all’iniziativa.
  3. Per ulteriori chiarimenti, è possibile contattare la Segreteria organizzativa del concorso Miss Provincia di Vicenza 2024: email direzionevideomedia@tvavicenza.it oppure eventi@tvavicenza.it, tel 0444 388311.