Missione economica a Chicago con Made in Vicenza e Confartigianato
Made in Vicenza, Azienda Speciale della CCIAA di Vicenza, organizza in collaborazione con Confartigianato Vicenza, una missione economica a Chicago (Usa) dal 15 al 19 novembre prossimi. Confartigianato Vicenza ha presentato a Ebav uno specifico progetto.
Di conseguenza, in caso di approvazione, le aziende vicentine artigiane appartenenti alle categorie Legno e Meccanica (con dipendenti e in regola con i versamenti Ebav) potranno beneficiare di un ulteriore abbattimento del costo di partecipazione da parte dell’Ente Bilaterale (fino ad un massimo di tre adesioni per il Legno e altrettante per la meccanica); il contributo Ebav sarà erogato dopo lo svolgimento dell’iniziativa.
Termine ultimo per comunicare a Made in Vicenza la propria adesione giovedì 16 luglio.
Questa comunicazione, assieme ad altre, è online e scaricabile da sabato nella sezione Estero del sito di Confartigianato Vicenza (https://www.confartigianatovicenza.it/iniziative-progetti-in-corso).
Per eventuali informazioni e approfondimenti è a disposizione l’ufficio Estero di Confartigianato Vicenza (Andrea Rossi, 0444 168397, email: a.rossi@confartigianatovicenza.it).