Missione imprenditoriale negli USA in occasione di Fancy Food – 24/30 giugno 2023

Confartigianato Vicenza invita a partecipare alla: Missione Imprenditoriale negli USA in occasione di Fancy Food – 24/30 giugno 2023. Possono partecipare tutte le imprese vicentine del comparto alimentare. Possono inoltre partecipare le imprese di altre categorie qualora iscritte ad EBAV.

L’iniziativa mira a sostenere le PMI vicentine nella ricerca di nuove opportunità commerciali negli Stati Uniti, facilitando il contatto tra operatori locali attraverso la visita alla fiera Fancy Food, manifestazione di carattere internazionale per la promozione dei prodotti alimentari italiani. La missione prevede l’organizzazione di un programma esplorativo con visita alle realtà di business del Paese.

Missione negli USA
24 giugno 2023 Partenza dall’Italia per New York
25 giugno 2023 Inaugurazione e visita del Fancy Food
26 giugno 2023 visita del Fancy Food @ Javits Center, New York City
27 giugno 2023 incontri d’affari liberi alla Fancy Food
28 giugno 2023 incontri d’affari collettivi o individuali
29 giugno 2023 incontri d’affari individuali
30 giugno 2023 Rientro in Italia

SERVIZI OFFERTI
La missione imprenditoriale comprende:

• Organizzazione della logistica e delle attività di incontro con controparti locali.
  • Assistenza di personale qualificato CONFARTIGIANATO durante la missione.
  • Pacchetto viaggio che comprende volo a/r in classe economica Italia – USA, soggiorno in hotel cat. superiore con prima colazione, transfer da/per l’aeroporto.

Tutte le spese extra sono a carico dei partecipanti.

COSTI E CONTRIBUTI
Per le aziende iscritte ad Ebav del settore alimentare e in regola con i pagamenti, verrà presentato un progetto che andrà ad abbattere di 2.000 euro il costo complessivo, a condizione che si raggiunga il numero minimo di partecipanti.
La previsione di quota per la missione è pari a 3.500 euro + IVA e 5.000 euro + IVA per due persone in camera doppia.
QUOTA DI ADESIONE (al lordo dei contributi) €  3.500,00 + IVA
CONTRIBUTO EBAV €  2.000,00
COSTO NETTO €  1.500,00 + IVA

• il costo di partecipazione potrebbe essere aggiornato in funzione dei costi di trasferta e/o la presentazione di un progetto Camerale sul prossimo Bando Unico che andrebbe ad abbattere ulteriormente la spesa.
  • per le ditte di altre categorie l’abbattimento EBAV è differente.

ADESIONI E PAGAMENTI
Per aderire all’iniziativa le ditte dovranno compilare il form Google disponibile al seguente link: https://forms.gle/XinhH5wDpDByG3ts6
Si considera l’adesione finalizzata al momento del pagamento e sarà data la precedenza secondo l’ordine cronologico di preadesione. La quota di partecipazione dovrà essere versata a seguito della emissione di regolare fattura con pagamento a vista.
La scadenza per le pre-adesioni è fissata a venerdì 16 dicembre.

Per eventuali informazioni e approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione.
Vladi Riva – tel. 0444.168316 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it).